|
Autore |
Messaggio |
nexator Site Admin
|
|
E' severamente vietato spostare oggetti nelle miniere di cui non si e' proprietari;esempio se qualcuno lascia picconi per terra nessuno li deve prendere,ne spostare casse,bauli carriole,in poche parole la roba non vostra non la si deve assolutamente toccare. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Arcanis
Etą: 37 Registrato: 13/11/06 09:27 Messaggi: 17
Localitą: Limbo Interessi: :Q__ Impiego: :Q_ Sito web: http://www.isylea.it/
|
|
Presa viosione ma gia' si sapeva  _________________ Accademia di Tolaria
|
|
Torna in cima |
|
Animor
Etą: 40 Registrato: 13/11/06 10:35 Messaggi: 40
Localitą: Venezia Volgare
|
|
ok  _________________ |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
perfetto  |
|
Torna in cima |
|
Animor
|
|
chi sei ospite? _________________ |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
inutile dire le cose che mi anno fregato in miniera potrei fare una lista kilometrica come scommetto per molti di voi...=.="" sono mancato per un bel po per miei motivi personal
ma mi sebra che adesso mettersi a fregare pure le pepite sia proprio una vera cattiveria
inzomma no che me ne freghi particolarmente dei soldi on ma nn vorrei scavare per nulla vediamo di fare qualcosa per frenare questi furti....
proposta uno potremmo fare in modo che ognuno in miniera disponga di una stanzetta di una casella almeno per i mebri piu anziani.
e magari per i nuovi delle casse inchiodate sempre in miniera e fare che so in modo che il mob dell miniera tenga lui le chiavi delle sudette casse e stanze della mineira per evitare che vadano eprse o smarrite o rubate secondo me e un'idea valida fatemi sapere distinti saluti dal conte della miniera  |
|
Torna in cima |
|
Arcanis
|
|
Anonymous ha scritto: | inutile dire le cose che mi anno fregato in miniera potrei fare una lista kilometrica come scommetto per molti di voi...=.="" sono mancato per un bel po per miei motivi personal
ma mi sebra che adesso mettersi a fregare pure le pepite sia proprio una vera cattiveria
inzomma no che me ne freghi particolarmente dei soldi on ma nn vorrei scavare per nulla vediamo di fare qualcosa per frenare questi furti....
proposta uno potremmo fare in modo che ognuno in miniera disponga di una stanzetta di una casella almeno per i mebri piu anziani.
e magari per i nuovi delle casse inchiodate sempre in miniera e fare che so in modo che il mob dell miniera tenga lui le chiavi delle sudette casse e stanze della mineira per evitare che vadano eprse o smarrite o rubate secondo me e un'idea valida fatemi sapere distinti saluti dal conte della miniera  |
ki 6? _________________ Accademia di Tolaria
|
|
Torna in cima |
|
Animor
|
|
Anonymous ha scritto: | inutile dire le cose che mi anno fregato in miniera potrei fare una lista kilometrica come scommetto per molti di voi...=.="" sono mancato per un bel po per miei motivi personal
Intanto sta al buon giocatore non toccare le cose altrui.
Poi chiunque puo portarsi un baule o una cassa con serratura e mettersela dove vuole....
Sbaglio?? _________________ |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
bhe bhe ce da dire che ci sono dei problemi animor veccio mio perche mi jose se ea 4 volta che saro costretto a cabiarghe ea serraura ai mobii =.0""" |
|
Torna in cima |
|
Animor
|
|
ma te li ha scassinati x tutte e 4 le volte?  _________________ |
|
Torna in cima |
|
krisiun
Etą: 37 Registrato: 13/11/06 12:59 Messaggi: 45
Localitą: !VENEZIA VOLGARE!
|
|
camifz 4EvEr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 _________________ |
|
Torna in cima |
|
Animor
|
|
Torna in cima |
|
Arcanis
|
|
krisiun ha scritto: | camifz 4EvEr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
Mi spiegate sta citazione ke e'  _________________ Accademia di Tolaria
|
|
Torna in cima |
|
krisiun
Etą: 37 Registrato: 13/11/06 12:59 Messaggi: 45
Localitą: !VENEZIA VOLGARE!
|
|
ci conosciamo in real... e' una storia lunga...
troppo lunga da raccontare... e in piu'... siamo sul topic sbagliato  _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
|